Functional Training

UN SOLO OBIETTIVO, MIGLIORARE LE TUE PRESTAZIONI

Ultimo arrivato nel mondo del fitness ma forse uno degli allenamenti più intelligenti per il corpo umano.

Questo modo di fare attività fisica nasce con lo scopo di allenarsi migliorando le capacità del corpo di svolgere le attività quotidiane.

Questa forma di allenamento ti permetterà di raggiungere ottimi risultati, sia da un punto di vista estetico che da un punto di vista prestazionale.

Salire le scale, prendere una cassetta d’acqua, sollevare le borse della spesa, pulire i vetri di casa arrampicarsi su una scarpata, piegarsi, rialzarsi sono tutti movimenti che se fatti in maniera errata possono darti non pochi problemi.

L’allenamento funzionale si pone come obiettivo quello migliorare tutti quelle prestazioni che giornalmente il corpo svolge.

 

Per migliorare realmente le capacità fisiche in ambiente è indispensabile realizzare esercizi che simulano questa condizione, ponendo il corpo al centro dell’allenamento, senza utilizzare macchinari che guidano i movimenti ma sviluppando gesti che impegnano interamente il corpo nel suo insieme.

Forza, potenza, velocità, resistenza, coordinazione, agilità, equilibrio. 

Ogni aspetto dell’atletismo viene curato in questa forma di allenamento,
Ed un corpo forte, scattante, agile e coordinato è un corpo sano.

Dimagrimento e tonificazione sono gli altri risultati che otterrai svolgendo la ginnastica funzionale, il dispendio calorico è elevato con esercizi sempre più intensi e diversificati.

Ti divertirai a superare i limiti del tuo corpo con i nostri allenamenti functional.

E una volta entrato a far parte del gruppo, non ne farai più a meno!

L’allenamento ad alta intensità permetterà anche di accelerare il tuo metabolismo e bruciare grassi alla velocità della luce.

Gli allenamenti di forza miglioreranno il tono muscolare e favoriranno lo sviluppo della massa muscolare.

Richiedi una settimana di prova gratuita e senza impegno!

Prova 1 settimana GRATIS